Finetsre italiane :: Zordan Serramenti

Finestre Geneo

Il profilo per finestre Geneo è un prodotto esclusivo in grado di assicurare il massimo risparmio energetico combinando i vantaggi del materiale RAU-FIPRO di nuova generazione, in fibra composita ad alta resistenza, con una struttura dei profili assolutamente innovativa. Dal punto di vista energetico Geneo è il miglior profilo finestra con prfondità 86 mm mai esistito sul mercato. Può vantare, infatti, valori di trasmittanza termica previsti dallo standard per le case passive fino a 0,85 W/m²K. Le sue eccezionali proprietà soddisfano requisiti statici finora irragiungibili, così come la possibilità di disporre di dimensioni fino ad oggi impensabili per delle finestre. Geneo è il primo profilo finestra, del settore, con armatura piena e ciò consente di realizzare le forme più diverse, con linee slanciate per il recupero ottimale dell'energia solare, rispondendo alle esigenze creative dell'architettura moderna. In materia di sicurezza anti-effrazione Geneo si posizione in classe di resitenza 3 o, se usato senza rinforzo in acciaio, in classe 2 con valori di isolamento termico ottimale, come dimostrano i collaudi completi e le certificazioni attestanti le straordinarie proprietà di Geneo.

Finestre Geneo :: Zordan Serramenti
ZOOM IMMAGINI: 1 - 2

vantaggi offerti:
trasmittanza termica: valore Uf: 0,85 W/m²K
profondità profilo: 86 mm
sicurezza contro le effrazioni: fino alla classe di resistenza 3
isolamento acustico: fino alla classe di protezione 5

Le doti termoacustiche di questo prodotto vengono esaltate con l'utilizzo di vetrate isolanti a tripla lastra con doppio vetro basso emissivo, distanziatori solati, riempimento delle due camere mediante gas argon ed inserimento di listelli in polistirolo nelle camere dei profili.

Alto


Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, ed altri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.